
Diventa un Black Angel oggi!
I Black Angel Team sono sempre alla ricerca di nuovi Piloti. Entra a far parte di un Team professionale e di grandi dimensioni. Diventa un Black Angel oggi!
NEWS
ACI E-Sport
CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 3 E-SPORT 2020

CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 3 E-SPORT 2020
REGOLAMENTO Manifestazione sportiva competitiva di tipo E-sport, Sim Racing
ESTRATTI DEL REGOLAMENTO PARTICOLARE CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO E-SPORT 2020
1.– PREMESSA
L’Automobile Club d’Italia (ACI) indice il Campionato Italiano Formula 3 E-Sport 2020, competizione di Sim Racing o simulazione di corse automobilistiche. Tutte le parti partecipanti (ACI e concorrenti) si impegnano ad applicare, oltre ad osservare, le regole che disciplinano la manifestazione.
Il Codice Sportivo Internazionale della F.I.A. (COD) e i suoi allegati, il Regolamento Sportivo Nazionale e sue Appendici, al Regolamento di Settore Motorsport Simulation, le comunicazioni da parte dell’organizzatore e le news pubblicate nel sito ufficiale di ACI SPORT www.acisport.it sono, a tutti gli effetti, gli unici testi validi ai quali uniformarsi. Per ciò che non fosse espressamente indicato nel Regolamento Sportivo del Campionato saranno valide le ulteriori norme contenute nell’Annuario ACI Sport 2020 e nei successivi aggiornamenti pubblicati nel sito ufficiale Web ACI SPORT che andranno in vigore dalla loro data di pubblicazione.
La partecipazione al Campionato sarà considerata implicita dichiarazione del Concorrente di conoscere, impegnandosi a rispettarle ed a farle rispettare, le disposizioni del Codice e dei suoi allegati, del Regolamento Sportivo Nazionale (R.S.N.) e le sue Appendici, del Regolamento di Settore Motorsport Simulation e del presente Regolamento; di riconoscere l’ACI SPORT quale unica giurisdizione competente, salvo il diritto di appello previsto dal Codice e dal R.S.N.; di rinunciare, conseguentemente, ad adire arbitri o altra giurisdizione per fatti derivanti dall’organizzazione del Campionato o dallo svolgimento delle singole competizioni; di tenere sollevati l’A.C.I., l’ACI Sport, l’ACI Sport SpA., l’organizzatore, gli Ufficiali di Gara, nonché la società gestore del simulatore iRacing.com Motorsport Simulation da ogni responsabilità di terzi per danni fisici e materiali subiti da esso concorrente, suoi conduttori, dipendenti e beni.
L’ACI SPORT si riserva di pubblicare le modifiche e le istruzioni che riterrà opportuno dover impartire per la migliore applicazione del Regolamento del quale saranno considerate parte integrante.
Il presente Regolamento Particolare entra in vigore dal momento della sua pubblicazione sul sito web di ACI Sport (www.acisport.it).
by McRobert | 19.04.2020
No Comments
No Comment Reply
To write a comment you have to be registered and logged in!!
• register
• login
Boardposts
Files
Registered users
Users online
shoutbox
McRobert @ 23.03.2021 16:05
- Ciao Diego, si potrebbe organizzare qualcosa, se solo finisse questa Pandemia maledetta !!
BaDiego @ 20.03.2021 23:42
- Ciao a tutti. Ricordo che ad Aprile 2021 il Black Angel Team compie 15 anni! McRobert dobbiamo fare qualcosa!
BaDiego @ 20.03.2021 23:41
- Ciao a tutti.
BaDiego @ 20.03.2021 22:18
- Ciao Speedfax
McRobert @ 16.03.2021 23:40
- Ciao ragazzi !!
Acelith Design
AC SERVER ON-LINE
Statistics
- Visitors (Today)
- Visitors (Yesterday)
- Visitors (Month)
- Total visits
- Registered users
- Users online
- Guest online
- Show statistics
Top Tags
advertising
FORMULA 1
Donazioni

WEATHER
calendar
files
Gallery
Last Activity

was online: 2 hours and 24 minutes
offline

was online: 10 hours and 02 minutes
offline

was online: 11 hours and 16 minutes