Mainsponsor
About us
awards
OUR AWARDS
CUSTOM ESPORTS
Statistics
- Visitors (Today)
- Visitors (Yesterday)
- Visitors (Month)
- Total visits
- Registered users
- Users online
- Guests online
- Show statistics
Partners
NEWS

Leclerc domina il GP Virtuale al debutto negli Esport
Tradotto da: Matteo Nugnes
Charles Leclerc si è regalato un grande debutto nell'eSport, dominando il Gran Premio Virtuale del Vietnam, che però si è disputato sul tracciato di Melbourne.

Il secondo Gran Premio Virtuale della storia, che prende il posto di quello reale che è stato rinviato, si è svolto sul tracciato di Albert Park, visto che nel videogioco ufficiale F1 2019 non è ancora presente quello di Hanoi.
A conquistare la pole position è stato il pilota di Formula 2 Christian Lundgaard, che ha preceduto il ferrarista e George Russell della Williams. Tuttavia, una penalità di cinque posizioni in griglia per un incidente in qualifica è costata allo junior Renault la partenza al palo, che è passata nelle mani di Leclerc.
Il monegasco ha sfruttato la situazione per costruirsi un buon margine nel primo giro, che poi ha mantenuto per tutti i 29 giri della gara.
"E' stato incredibilmente difficile", ha detto Leclerc dopo la gara. "Sto sudando come un matto. Grande gara. Otto giorni fa ho comprato il gioco, ma ci ho speso un sacco di ore. Almeno cinque ore al giorno".
Link all'articolo completo
To write a comment you have to be registered and logged in!!
• register
• login